hanno detto:

02.09.2013 23:21

Data: 21/10/2012

Oggetto: Re: invio manoscritto da Silvio

 Caro nipote Silvio, Ho letto con piacere quello che hai scritto su: "IL TACCUINO DI VIAGGIO NELL’ARITMETICA DI DIO". Hai fatto un ottimo lavoro e credo che in Italia non sia mai stato fatto un lavoro simile a questo. Un caloroso abbraccio a te e famiglia. Tuo zio Pre Domenico B.

 

 

Data: 04/12/2012

Oggetto: R: copia del manoscritto L'aritmetica di Dio

Caro Silvio, pace.

A mio modesto parere hai fatto un bel lavoro. Semplice, scorrevole, di facile comprensione. A parte qualche accenno del significato dei numeri riconducibili in altri libri, non ricordo che qualcuno altro abbia mai fatto lo stesso lavoro. Credo che ci saranno dei buoni risultati se pubblicato. Dio ti benedica!

Pre Archetto B.

 

 

Data: 07/12/2012

Sms -

Ho letto quanto mi hai mandato e devo dire che quanto hai scritto risulta essere semplice nella comprensione, ed è interessante dal punto di vista biblico ed è interessante dal punto di vista dell’argomento trattato, perché inconsueto, si vede che c’è dietro un lungo lavoro di studio e di ricerca. Pace

Pre. Eliseo L.

 

 

Data: 21/12/2012

Oggetto: Re: manoscritto l'aritmetica di Dio: da Silvius

Al mio caro fratello Silvio, posso dire che il libro è lineare e hai fatto un buon lavoro, suscita molta simpatia ed è pieno di sorprese, tenendo conto anche che molti sono scandalizzati dai numeri, che essi sono molto usati dalla bibbia sia per la quantità che anche per il senso simbolico.

Questo libro ci ha aperto ad una considerazione da non prendere sotto banco, che il numero simboleggia un concetto di Dio per la realtà della nostra vita.

Pace del Signore

Pre. Ugo S.

 

 

Data: 23/12/2012

Oggetto: R: manoscritto l'aritmetica di Dio

Caro silvius, per la curiosità non ce l'ho fatta ad aspettare di stamparlo, e l'ho letto tutto online. Devo dire a caldo che e' una lettura piacevole: non avevo mai visto un lavoro concepito in questo modo! Complimenti per l'originalità e soprattutto per il messaggio di lode a Dio per tutte le Sue opere firmate anche con i numeri. Una cosa la posso dire subito: Il "filo conduttore" poi e' sicuramente originale e bello. Le note finali sono anche loro proprio interessanti. Un lavoro utile e simpatico, che pur trattando riflessioni personali le espone con equilibrio, e che riesce a dare gloria al Signore.

Mi raccomando la dedica sul mio libro! Bravo Silvio, a presto.

Marco C.

TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

 

 

Data: 07/08/13

0ggetto; Valutazione del Prodotto Ibs.it - Il Taccuino dell’aritmetica di Dio

 Un prodotto fantastico, unico e molto bello, ricco dì idee e valori della vita...vissuti pienamente con semplicità e sincerità...buona lettura a tutti voi in cerca dì nuove storie...

scritto da scrittrice86

 

 

Data: 08/08/2013

Ogg: R: invio bozza aritmetica di Dio

Carissimo ho ricevuto la copia del tuo libro, da poche pagine che ho letto,

noto come la mano di Dio è stata messa sul tuo intelletto per poter sviluppare quanto è scritto.

 A Dio sia Gloria. Luigi D.